“Ciemme Liquori S.p.A. opera in un mercato fortemente competitivo ed in esso si vuol distinguere per la diversificazione del portfolio prodotti, ma soprattutto per la storica percezione di alta qualità. È una realtà medio-piccola che fa della qualità e della flessibilità, unite all’attenzione per il servizio al Cliente, il suo obiettivo strategico.”
Vision
“Ciemme Liquori S.p.A. mira a diventare un punto di riferimento per il settore delle bevande a livello internazionale.”
Politica aziendale
Nel mondo e nel mercato inflazionato di imprese essere presenti, oggi, come azienda, significa sapersi ritagliare uno spazio adeguato, poter essere identificati e presentare un’immagine di unità, professionalità e responsabilità.
Per le imprese che operano nel settore delle bevande spiritose, questa presa di coscienza si identifica con la capacità di fornire un prodotto di qualità, caratterizzato dall’utilizzo di materie prime selezionate che, unitamente a una tecnologia di produzione innovativa e tradizionale al tempo stesso, è in grado di generare valore per il Cliente, nel rispetto delle regole del mercato e della legislazione settoriale.
In questo contesto e con questi principi, Ciemme già affermata nel mercato friulano da molti anni, ha progressivamente esteso il suo raggio d’azione all’interno del mercato nazionale e anche in quello estero: la mission ha così nel tempo inglobato al suo interno la volontà di divenire uno dei punti di riferimento nel settore delle bevande alcoliche e analcoliche a livello internazionale, con particolare riferimento ai canali Ho.Re.Ca e GDO.
L’obiettivo generale coincide con la volontà di fornire prodotti sicuri, di qualità e in grado di soddisfare pienamente le aspettative dei Clienti.